martedì 24 gennaio 2012

Quando i SALDI ti aggiustano la giornata

Diciamolo mie care donzelle: lo shopping, se non ci fosse, andrebbe inventato.
Non sono una di quelle donne che vivono per comprare, e nemmeno una di quelle che si trascina dietro il fidanzato quando ha voglia di girare per negozi.
Anzi.
Lo shopping è un passatempo che amo svolgere in totale solitudine.
Ho i miei tempi e non ho voglia di seguire quelli degli altri.
E, come ogni altro tipo di svago, ogni tanto ne sento l'esigenza.
Oggi è stato uno di quei giorni.
Dopo una mattinata trascorsa all'università (con le ansie e le preoccupazioni del post precedente annesse) mi sono immersa nei SALDI.
Mi sono sentita un po' come Becky, la protagonista dei libri della Kinsella.
Felice di curiosare in totale libertà tra smalti, scarpe e accessori.




E tra magliette, leggins, passate, orecchini e ballerine mi sono divertita un sacco, portando a casa una refurtiva sostanziosa!

Eccovi qualche dettaglio:

Orecchini Mercato I Gigli


Maglia e Leggins Stradivarius

Perché per fare bene le cose serie, ogni tanto bisogna divertirsi :)






---> Il libro di oggi, come potete vedere dalle immagini, è  "I Love shopping" di Sophie Kinsella

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...