E' che sono in un momento un po' particolare della mia vita.
Ovvero il momento in cui devi scriverti un capitolo della tesi in una settimana.
Una settimanuccia, che volete che sia.
Tanto il capitolo deve solo essere di trenta, quaranta pagine.
Yeah!
Comunque, a parte gli scherzi (la scadenza però, purtroppo, NON è uno scherzo) tra lunedì e ieri ho scritto dieci pagine e quindi al momento sono un po' più rilassata di quando ho avuto la notizia.
Mi sono sentita un po' in stile Chiara Cecilia Santamaria.
"40 pagine per la prossima settimana": Ma che Davvero?"
:)
Comunque, per rendervi partecipi del mio lavoro (che mi terrà lontana almeno per un po' da letture a piacere e recensioni varie) ho deciso di farvi vedere alcuni dei libri che sto leggendo o che ho già letto per la mia tesi:
Vediamo un po' se qualcuno indovina su cosa sto scrivendo esattamente...hehehe
Su utopie e totalitarismo?
RispondiEliminase vuoi toglierti la curiosità guarda il mio nuovo post :)
Eliminamah..direi qualcosa sul comportamento dell'uomo come animale sociale...studi psicologia o sociologia? cmq auguri per la tua tesi... tieni duro che poi saran soddisfazioni
RispondiEliminafuochino Peggy! Mi sono laureata in media e giornalismo, sotto scienze politiche, e adesso sto per prendere la laurea magistrale in comunicazione, impresa e pubblicità :) La materia di laurea è sociologia della leadership quindi c'hai azzeccato! Brava!
EliminaWooow ma quante cose hai studiato?!?!
RispondiEliminaAvrei tanto voluto avere almeno la metà delle voglia che hai avuto tu per fare tutte queste cose!! :)
xoxo Greta
http://ilfilodipenelopeblog.blogspot.com/
si in effetti a volte mi chiedo da dove mi esca tutta sta volontà...bah! Comunque finché è così la sfrutto :) a presto tesoro!!!
EliminaAh però!Giuste due letture leggere ti sei dovuta fare!Capisco la sensazione e l'improvviso stop della tesi, ci sono passata ormai qualche mese fa!Io risolvevo continuando a leggere e alla fine ho vinto io (muauhhuahauha).
RispondiEliminaBuona scrittura!
hehehehehe questo è un argomento che mi affascina molto, e quando è così anche le letture più pesanti diventano leggere :) comunque spero anch'io di vincere la mia sfida contro il tempo (e contro il relatore) e laurearmi nella data prevista (aprile). Smack!
Elimina