mercoledì 1 febbraio 2012

Per Voi

Ogni volta che pubblico un post mi dico "ora per altri due o tre giorni il blog lo lascio fare". E poi, puntualmente, la sera dopo mi ritrovo di nuovo qui.
Che vi devo dire, mi piace troppo riempire questa pagina! E quindi anche se avrei taaante cose da fare mi ritaglio sempre uno spazio per scrivere qualcosa.
Qualcosa PER VOI.
Ecco, se c'è una cosa che ho capito da quando ho iniziato questa avventura (chiamiamola così!), è che scrivere per qualcuno dà tanta soddisfazione. Finora avevo sempre scritto per me stessa, per sfogarmi o per mettere nero su bianco le storie che mi venivano in mente, e non avevo idea di cosa mi perdevo. Ma adesso è tutta un'altra storia :)


Questo per dirvi che siete preziosi per me e che sono onorata della vostra presenza in questo spazio nato per caso.
E chissà se, con questa neve che c'è fuori, stasera, mi esce anche un raccontino da farvi leggere domani...


2012 - Neve a Prato

4 commenti:

  1. spero che questo periodo passi voglio l'estate, il caldo, il mare!!!
    visita il mio Blog su http://laviecestchic.blogspot.com
    Baci Marika

    RispondiElimina
  2. a chi lo dici...anche io avrei tanta voglia di prendere un po' di sole...sigh

    RispondiElimina
  3. La neve rilassa, è come se col suo cadere lento e silenzioso riuscisse a coprire tutti i pensieri. Non la vedo cadere da tre anni, ma a quanto ho visto alla tele venerdì dovrebbe arrivare anche il nostro turno...
    Bacini!

    RispondiElimina
  4. eh sì, stavolta la bufera farà visita a tutti :) in genere anche qui non nevicava mai, ma negli ultimi anni sta diventando un'abitudine...e anche un casino, visto che si blocca tutto. Ma lo spettacolo bianco, alla fine, strappa un sorriso a tutti :) smack

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...